Edificio C – Ville

L’Edificio C, a cui si giunge attraversando il portico sotto l’Edificio B (o tramite il sistema del verde), è un fabbricato a forma di “L”, di un piano oltre il piano terra, che si sviluppa parallelamente alla facciata neoclassica di Casa Berra e in stretta relazione con il giardino e con l’area a orti. Il fabbricato è adibito interamente a residenza. Il lato corto della “L”, progettato con facciate continue trasparenti e schermature in listoni di legno, piega a racchiudere un ampio giardino comune, piantumato con alberi da frutto (meli e ciliegi).

asasasa

Il piano primo del corpo principale presenta aperture regolari nascoste dietro un frangisole in elementi modulari di laterizio, reinterpretazione dell’architettura tradizione dei fienili in cui la materialità del cotto si alleggerisce e assume funzione di filtro.
Il tetto è in coppi e a falde,
In questo edificio sono presenti tre ville a schiera e una villa indipendente i cui prospetti interamente vetrati sono schermati da un sistema fisso di brise-soleil, sono disposte su due piani e dotate di giardini privati e giardino più ampio.
Le ville dispongono di pertinenze esclusive con accessi dedicati.

SCARICA SCHEDA INQUADRAMENTO
SCARICA CAPITOLATO

mini1

richiedi informazioni

Colores S.r.l. – via Feltre 71 – 20134 MILANO – p.iva 03519070969

PER INFORMAZIONI: TEL. 02 26 30 6021 – CELL. 328 47 37 873 – MAIL: info@berra8.it