Edificio A

Il fabbricato affacciato su via Domenico Berra presenta cinque piani residenziali oltre il piano terra destinato a ingresso/uffici ed è articolato secondo una tipologia a stecca con vano scala e ascensore centrale. La facciata su strada a nord è trattata come una superficie continua in laterizio faccia a vista e presenta finestre di diversa altezza in funzione degli spazi interni completate da un sistema di schermature scorrevoli in listoni di legno.

edA

La facciata sud in intonaco civile è molto aperta e caratterizzata da cinque balconate che si sviluppano lungo tutto il fronte; verso i balconi si aprono grandi finestre protette dal soleggiamento grazie a un sistema di schermature in listoni di legno, scelta che garantisce a ogni appartamento uno spazio esterno ben vivibile.
Il tetto a falde è in laterizio e ospita i pannelli solari, il sottotetto è abitabile, il soffitto degli appartamenti del quinto piano (attico) segue l’andamento delle falde e la sua altezza libera minima interna è di 2,10 m.

In questo edificio sono presenti 14 appartamenti, differenti per tipologia e metratura, tutti dotati di balconi fruibili e la quasi totalità con doppio affaccio nord/sud.

newA1

newA2

SCARICA SCHEDA INQUADRAMENTO
SCARICA CAPITOLATO

mini1

richiedi informazioni

Colores S.r.l. – via Feltre 71 – 20134 MILANO – p.iva 03519070969

PER INFORMAZIONI: TEL. 02 26 30 6021 – CELL. 328 47 37 873 – MAIL: info@berra8.it