Progetto

Il complesso si compone di tre edifici ad uso residenziale di differente tipologia, altezza e spazialità e di un sistema di altrettante aree a verde collegate tra di loro da un susseguirsi di porticati e percorsi.

Il progetto mantiene quelle caratteristiche di intimità e tranquillità che difficilmente appartengono alla Milano di oggi e permetterà ai futuri abitanti di entrare in un mondo molto lontano dalla confusione della città contemporanea e di vivere la sensazione di immersione totale nel paesaggio.
Berra 8 coniuga la preziosità delle aree verdi con la qualità architettonica degli spazi e degli ambienti, nell’intento di conservare la propria privacy e di offrire un alto livello di socialità in un contesto paesaggistico di orti e giardini unico nel suo genere.

La scelta di progettare spazi urbani ed abitativi di pregio a prezzi di mercato genera un innalzamento del livello di benessere di tutto l’intorno e determina un’elevazione generale della qualità di vita non solo dei residenti, nell’esigenza di superare i confini della propria individualità e del proprio appartamento.

mini1

richiedi informazioni

Colores S.r.l. – via Feltre 71 – 20134 MILANO – p.iva 03519070969

PER INFORMAZIONI: TEL. 02 26 30 6021 – CELL. 328 47 37 873 – MAIL: info@berra8.it